sabato 6 marzo 2010

Salve!



Non saprei dire come iniziare un blog che in principio nasce dall’esigenza di condividere i miei pensieri con le persone che vorranno accompagnarmi in questo esperimento, non ho mai scritto pubblicamente e l’inizio risulta piú duro del previsto!
La decisione di vivere in un’isola e soprattutto in un isola del mediterraneo, é stata una scelta di vita. Dopo aver vissuto in diverse cittá/luoghi della Spagna, ho capito, nonostante originaria di una cittá “al pie dei monti”, che non potevo piú vivere lontano dal mare, attratta dal forte richiamo del vivere mediterraneo. Cos’é per me Mediterraneo: é un insieme di profumi, colori e luci che mi fanno sentire in armonia, é un modo di vivere e di essere.
-->
Credo che scrivere qui mi aiuterá ad aver maggior consapevolezza di ció che sto vivendo e della fortuna di vivere in un luogo privilegiato e bello come Mallorca.

-->

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...