martedì 13 novembre 2012

Come non detto!



Questo blog mi assomiglia: indefinito ed indeciso!
Rieggo i pochi post che tardo una vita a scrivere, che non mi convincono mai, che riscrivo, ricancello, modifico continuamente...e poi mi rendo conto che non sono come avrei voluto che fossero!!


Cosa me lo impedisce? Non ho piu' l'abilitá e la scioltezza di scrivere come una volta, soprattutto in italiano..o è l'idea di renderli pubblici che mi condiziona ed inibisce?
E' anche la mia prima volta..

Ricordo quando avevo l'abitudine di scrivere i miei pensieri diari..lo facevo sempre con la consapevolezza che chissá un giorno o l'altro qualcuno li avrebbe letti...magari come nei film, dopo la mia morte, com'ereditá a chi avesse voluto capire meglio la mia essenza, rinchiusa gelosamente dentro le porte del mio essere..pero in realtá sapevo che erano solo pensieri miei a cui nessun'altro avrebbe avuto accesso.
Ora invece vorrei condividerli questi pensieri, metterli a disposizione e a confronto con altri. Risulta così difficile?Ebbene sì.
Ci riprovo?
Let's go!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...