mercoledì 7 novembre 2012

..e invece no!



Avevo quasi abbandonato il blog dopo due anni di inattivitá, pero ora piú che mai mi sembra una stimolante opzione, da un lato per rimanere in contatto con il resto del mondo (per tutti coloro che passando di qui vorranno interagire ed intercambiare con me ispirazioni, idee ed opinioni) e dall'altro una scusa ed un impegno da parte mia a riordinare i pensieri oltre che a riprendere a scrivere e pensare in italiano!


Sono sempre stata fortemente attratta dallo scambio culturale che ha motivato i miei vari viaggi fino a scegliere di vivere in un'isola lontana (ma non troppo) dalla madre patria e vorrei tanto continuare questo scambio che mi ha tanto arricchito ed aiutato a diventare la persona che sono: una cittadina del mondo!

Attraverso questo blog compartiró le esperienze e le riflessioni che guidano la mia vita quotidiana su quest'isola dove la natura mediterranea influisce ed inspira ogni cosa qui presente...ed é proprio la natura che mi inspira ogni giorno e mi regala sorrisi inaspettati con piccole gioie come questa..da quanto tempo non vede o un arcobaleno così bello! Soprattutto piacevole incontrarlo la mattina di cammino al lavoro quando uscendo di casa vedevo solo grigiore e pioggia..ti cambia subito la giornata!!

Un segno propizio per ricominciare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...