lunedì 7 gennaio 2013

Il giorno de "Los Reyes"

I Re Magi sono passati.
Devo essere stata proprio brava quest'anno con tutto quello che mi hanno portato! Fosse stata la befana dall'Italia non sarebbe stata cosí generosa..:)
Purtroppo non ho delle belle foto che ritraggano fedelmente l'atmosfera della "cabalgada de los Reyes ", anche perché, ad essere sincera, c'era meno gente ed era piú piccola di quanto mi aspettassi...pero sicuramente molto folclorica!!


Il passaggio delle carrozze che annunciano l'arrivo dei Re é un'appuntamento molto speciale per i bambini che vedono arrivare coloro che presto li faranno per qualche giorno i piú felici della terra! Insieme a loro ovviamente arrivano anche le carrozze cariche di regali e delle letterine scritte con le varie richieste. Spesso si sorprendono poi nel vedere per televisione che anche

Noi invece, che piccoli non siam piú e che non godiamo piu dei giocattoli scartati nella notte, il giorno successivo, abbiamo deciso di approfittare la splendida giornata primaverile (per niente in sintonia con queste feste natalizie) per fare una piccola escursione a Cala Boquer.


La natura é sempre fonte di ispirazione...e quando mi immergo  nella sua piena purezza, mi da una carica energetica indescrivibile...





Follow Me on Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...